Volo dell'Angelo

Mappa
Destinazione Castelmezzano Pietrapertosa
Categoria Eventi
Durata 1 giorno + 1 notte
Pacchetto

Sospesi a più di quattrocento metri dal suolo, percorrendo un chilometro e mezzo in poco più di un minuto, da Castelmezzano a Pietrapertosa e viceversa. Il Volo dell'Angelo, sia che vogliate affrontarlo da solo che in coppia, regala sensazioni straordinarie e amplificate. Un tuffo tra cielo e terra, sorvolando le Dolomiti Lucane, con la percezione di accarezzare uno dei paesaggi più suggestivi della Basilicata.

Un pacchetto adatto a chi sa ancora sognare.

Castelmezzano

Nel 2007, la rivista americana "Budget Travel" definì Castelmezzano la migliore località del pianeta tra quelle di cui non si è mai sentito parlare. II suo aspetto, così suggestivo, deriva dall'essere incastonato all'interno di guglie rocciose monumentali. Annoverato tra i borghi più belli d'Italia, il paese è reso ancora più affascinante dalle leggende e dai miti della sua storia. Da visitare il centro storico, i resti del Castello Normanno Svevo, la chiesa Madre di S. Maria dell'Olmo.

Pietrapertosa

Situato a ridosso delle Dolomiti Lucane, rientra nel territorio del Parco di Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane. Il suo abitato si integra perfettamente con lo schienale roccioso da cui sembra nascere e che lo sovrasta. Da non perdere il suo grazioso centro storico, l'antico quartiere arabo, la chiesa madre dedicata a S. Giacomo, il convento di S. Francesco.

- Navetta (andata e ritorno dall'agriturismo alla destinazione prevista)

- Pernotto (presso l'Agriturismo Costa San Bernardo)

- Prima colazione (presso l'Agriturismo Costa San Bernardo)

- Pranzo o cena (presso l'Agriturismo Costa San Bernardo)

- Biglietto del Volo dell'Angelo

UK betting sites, view full information www.gbetting.co.uk bookamkers