Info e prenotazioni
http://www.artemisiagathering.org
L'evento è già alla sua 7° edizione ed è un raduno, un momento di incontro, di professionisti dello spettacolo, atleti, giocolieri e maestri delle arti circensi, riuniti dalla passione del fuoco. Per questa edizione,l'evento si è svolgerà a porte chiuse ed è da intendersi come evento privato, per garantire le norme sanitarie e di sicurezza adeguate. Quest'anno le attività del gruppo, continueranno ad essere regolamentate dalle normative aggiornate in merito alla situazione sanitaria e alle norme vigenti.
L' agriturismo si occuperà della location e del vettovagliamento per i partecipanti, i quali alloggeranno, alcuni nelle camere della struttura ospitante ed altri in tende personali, di proprietà dei partecipanti e poste su suolo privato a titolo gratuito, fino al termine dell'evento.
Con la presente si avvisano cortesemente le forze dell'ordine di competenza territoriale, il sig. Sindaco e gli uffici che il numero dei partecipanti al raduno sarà tra le 100 e (non oltre) le 150 unità su un'area di oltre 3000mq; un numero molto inferiore alla capienza massima e pienamente conforme alle esigenze anticontagio.








